I buskers, i simpatici invaders


AFRAGOLA – Al piazzale Sant’Antonio e strade limitrofe sabato 21 settembre dalle 17.30  si terrà per la prima volta il Festival dei buskers, ovvero gli artisti di strada, con organizazzione a cura Giangi Animation Group di Gianluigi Osteri, che da luglio ha animato la città con Afragola Summer, patrocinato dal Comune.
I protagonisti del Festival sono artisti girovaghi che regalano un po’ di poesia e buonumore al mondo colorando le nostre città.
In questp contest la misura del loro gradimento sarà data dal pubblico, che giudicherà la capacità di ognuno di guadagnarsi l’attenzione tra le strade invase da colori e suoni per tutto il pomeriggio.
La serata si concluderà con suoni e folklore e la performance della band Spassanapoli.
Gianluigi Osteri, patron della manifestazione, ha dichiarato: «Con il festival degli artisti terminerà L’Afragola Summer, un’iniziativa che ci ha dato tante soddisfazioni e che ci ha permesso di far rivivere la città anche ad agosto. I miei ringraziamenti vanno al Sindaco Domenico Tuccillo e all’assessore agli eventi Salvatore Iavarone, che hanno fortemente voluto questo ricco programma per gli afragolesi che hanno scelto la vacanza a casa propria!»
Gli artisti che volessero partecipare al festival possono scaricare il modulo d’iscrizione al link:https://www.dropbox.com/s/bs45w2xmpp1iuvj/Modulo%20Iscrizione%20Buskers.doc ed inviare l’adesione alla mail: info@giangianimation.it.  Per  maggiori informazioni  contattare Giangi Animation Group al  numero : 0810140664
L’ingresso è gratuito!