Nuovo ristorante McDonald’s

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle

Anna FalchiPONTECAGNANO (SA)McDonald’s Italia annuncia l’apertura del nuovo ristorante di via Pacinotti, in programma sabato 4 gennaio.
Dalle 15 in poi inizieranno i festeggiamenti per l’inaugurazione: il Trio Jazz animerà le sale del ristorante con musica e animazione; seguirà il tradizionale taglio del nastro con una madrina d’eccezione, l’attrice italo-finnica Anna Falchi e dulcis in fundo la grande torta, che naturalmente sarà offerta a tutti.
Il primo McDonald’s di Pontecagnano occupa un’area di 213 mq e dispone di 147 posti a sedere. Seguirà gli orari di apertura del centro commerciale Piazza Maximall e sarà aperto tutti i giorni, dal mattino alle 9.30 fino a sera.
Il nuovo ristorante McDonald’s sarà dotato di McCafè, il moderno concept studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un po’ di relax per una colazione o per trascorrere qualche momento rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma ottimo caffè, ottenuto da una miscela certificata Rainforest Alliance, NGO (Organizzazione Non Governativa) con sede a New York City che tutela la biodiversità e promuove l’agricoltura e il commercio sostenibile.
Saranno presenti in menu, inoltre, soft drink e prodotti da forno sia dolci che salati, per un break veramente coi fiocchi.
Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza, sempre in perfetto McDonald’s way.
Tutti sono invitati alla festa d’inaugurazione del nuovo ristorante McDonald’s di Pontecagnano.